Chi siamo

Nato dalla voglia di confrontarsi, di crescere e di sperimentare il Riviera Best Cocktail è un evento dedicato a tutti Barman del Tigullio e non solo.

La Liguria è famosa per il buon cibo, il buon vino, i paesaggi unici e mozzafiato ma è anche un luogo che offre locali e professionisti del bartending con nulla da invidiare a quelli di territori rinomati nel campo del beverage.

Partito dalla Terrazza del Ristorante Pelagica della famiglia Chiappara, a Sestri Levante, l’evento giunge alla sua terza edizione e quest’anno punta in alto: si sposta infatti nella splendida cornice dell’Ex Convento dell’Annunziata, in Baia del Silenzio, dando spazio ad espositori, masterclass dedicate e un contest vista mare ancora una volta unico nella sua sfida.

Una giornata intera dedicata al mondo del bartendering dove professionisti e fornitori si potranno confrontare e i curiosi si potranno divertire scoprendo nuovi gusti e nuovi cocktails, rilassandosi nella cornice di uno dei posti più iconici del Tigullio e della Liguria stessa.